Friday 24 November 2017

Il Più Giovane Forex Trader Milionario


5 Millionaire commercianti sui più grandi errori si può fare in Borsa Il mercato azionario me un milionario fatto da 21 anni e ora per gli ultimi anni Ive insegnare agli altri le regole del gioco. Ive ha fatto più di 4 milioni (vedi il mio grafico dei profitti), ma ancora più importante, negli ultimi mesi, due dei miei studenti ha superato il 1 milione di utili da negoziazione, un risultato molto orgoglioso per me e per loro. E tuttavia non importa quante lezioni video, blog, webinar, guardare-liste e gli avvisi commerciali dò, troppi dei miei studenti continuare a fare lo stesso errore che impedisce loro di prendere i loro conti al livello successivo. Il più grande errore che vedo commercianti newbie fare non sta tagliando le perdite rapidamente, invece loro ego prendono il controllo, si rifiutano di ammettere quando theyre perdite sbagliate e piccoli diventano emotivamente e finanziariamente devastanti. Ecco perché la mia regola numero uno negoziazione del mercato azionario è quello di tagliare le perdite rapidamente, il che significa che a volte mi manca fuori su una grande mossa dopo essere stato provato subito dopo Ive già uscito la posizione, ma questo è quello di evitare che me stesso da sempre di mettere il mio conto e la fiducia nella una posizione che rischia il disastro. Ho anche chiesto alcuni dei miei amici di trading multi-milionario che cosa l'errore più grande che vedono e la regola superiore che utilizzano per avere successo. Il mio amico Gregg aka LX21 ha fatto quasi 11 milioni (vedi tabella profitto) e dice: Trading senza una strategia provata è il più grande errore che vedo. Il mercato azionario è un luogo molto competitivo e ci sono molti partecipanti sofisticati che sono pronti a prendere i vostri soldi. I commercianti e gli investitori hanno bisogno di mettere le probabilità a proprio favore se vogliono avere una possibilità di successo. La prima cosa che qualsiasi investitore o commerciante dovrebbe fare prima di mettere i loro soldi sulla linea è quello di trovare una strategia che ha una aspettativa positiva. Per quanto riguarda la sua regola numero uno: Essere pazienza paziente è uno degli ingredienti chiave per trarre grandi profitti. Può essere molto difficile sedersi inattivo quando sono circondato da tutta l'azione del mercato, ma a volte la migliore linea di azione è quello di non fare niente. Faccio molto più soldi quando io aspetto il miglior set-up, attendere che i lavori migliori, e aspettare che i migliori uscite. Paul aka SuperTrades ho conosciuto per oltre un decennio e che ha scoperto più vincitori grandi di chiunque altro abbia mai incontrato. (Vedi il suo grafico dei profitti) Il più grande errore che vedo fare investorstraders sta prendendo dimensioni di posizione che sono troppo grandi per il loro portafoglio e non con le perdite di arresto quando i commerci vanno contro di loro. Molte nuove persone vogliono fare i soldi ma non vogliono mettere nel lavoro e la disciplina per avere successo. Quelli che sono evidenti e prendere piede rapido e composto la loro ricchezza. Per quanto riguarda la sua regola numero uno che dice: La regola numero uno del mercato azionario che ho usato per fare milioni sta avendo un piano di commercio. Ciò comporta la ricerca di un magazzino e avere un piano su come prendere profitti quando funziona o cosa fare se non funziona. Ora ho verificato quasi 3 milioni di profitti nel corso degli ultimi due anni e le mie abbonati verificato quasi 1 milione di quest'anno imparando la strategia planresearch commercio ora insegno. Il mio amico Nate ha appena attraversato la soglia dei 2 milioni di utile (vedere la sua tabella di profitto), ma ha la saggezza oltre i suoi anni. Egli dice: Il più grande errore che vedo i commercianti fanno è segno del dollaro nei loro occhi e pensando che qualche centinaio di dollari profitto è neanche un buon mestiere e hanno bisogno di più, di più, di più. E alla fine si trasformano un trade vincente in una perdente. È necessario iniziare da qualche parte e non stai andando a colpire un home run ogni volta. Secondo errore è staccando dalla ragione del commercio, vale a dire: giorno di negoziazione si trasforma in un commercio swing e perché questo commercio ora perdendo la pena tenendo pur essendo sbagliato. Per quanto riguarda la sua regola numero uno di trading, egli dice: Trading è come il baseball - la coerenza è il nome del gioco, colpi di base vincere le partite. Si può essere un leader di home run, ma il più delle volte se si oscillare per un home run youre probabilmente per colpire. Mai sottovalutare il potere di prendere profitti lungo la strada, sempre adattarsi ed evolvere il momento si pensa di conoscere meglio il mercato umiliarti di volta in volta. Mi piace aggiungere ai vincitori e utilizzare il denaro case (plusvalenze non realizzate) come rischio per i profitti più grandi. Questo concetto sembra così semplice da fare - aggiungendo ai vincitori, ma contrariamente a quello che siamo abituati a fare - l'aggiunta di perdenti. Provatelo, si può essere sorpresi mio secondo studente milionario Tim Grittani aka KroyRunner ha reso 2,22 milioni in quattro anni (vedi grafico profitto) e dice: vedo troppi tradersinvestors rifiutano di tagliare le perdite. Si illudono a credere lo stock tornerà il loro modo per ragioni fondamentali, o semplicemente sono troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato e prendere una perdita. Non importa quale sia la ragione, il risultato finale è di solito una cattiva commercio portarli fuori dal gioco. Si potrebbe essere a breve una società vicino inutile (come alcuni erano con CYNK) e ancora saltare in aria il tuo account se si rifiutano di tagliare una perdita in fretta. Il mercato ha sempre ragione, bisogna essere umili e rispettare il mercato, o il mercato umiliarti Sembra un veterano già, proprio come i suoi migliori regole del commercio dice: Credo che il più grande motivo per il mio successo è che il commercio off di analisi tecnica da sola. Se la sua l'ultima OTC magazzino truffa, o di un chip magazzino blu, sto trading I modelli di grafico Sono più comodo e nulla più mi Non lasciare che gli ultimi numeri di guadagni o apparentemente positivo (o negativo) PR nube mio giudizio ho completamente ignorare quei fattori e solo bastone a giocare l'azione dei prezzi. Mantenendo il mio approccio semplice e letteralmente facendo la stessa identica mestieri più e più volte, sono in grado di imparare dai miei errori e meglio me stesso come un commerciante di tutti i giorni. Ho rimpianti --Richard Branson, fondatore del Virgin Group Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto Semplice: ho rimpianti. Chi mi ha dato il consiglio Mamme la parola. Se lei ha chiesto ogni persona nel mondo che ha dato loro il consiglio migliore, si tratta di una scommessa sicura che la maggior parte direi che è stata la loro madre. Io non faccio eccezione. Mia madre mi ha insegnato molte lezioni importanti che hanno contribuito a plasmare la mia vita. Ma avere rimpianti spicca sopra tutti gli altri, perché ha informato ogni aspetto della mia vita e ogni decisione aziendale che abbiamo mai fatto. Fonte: LinkedIn Condividi questa diapositiva: Timothy Sykes imprenditore, leader penny stock Expert, commerciante e avvocato ISCRIVITI ALLA SEGUIRE LA EMAIL MATTINO Il Mattino e-mail consente di iniziare la giornata di lavoro con tutto ciò che è necessario sapere: ultime notizie, intrattenimento e un pizzico di divertimento. Per saperne di più 5 Millionaire commercianti sui più grandi errori si può fare in Borsa nuovo highlight E SHARE Evidenziare il testo da condividere via Facebook e Twitter Copyright 2017 la copia TheHuffingtonPost, Inc. quotThe Huffington Postquot è un marchio registrato di TheHuffingtonPost, Inc. Tutti i diritti riservati . Parte del HuffPost toro HPMG NewsAlex Speranza, 23-Year-Old milionario, arrestato nel Regno Unito Per Trading Scheme Nel mese di marzo, il 23-year-old commerciante UK Foreign Exchange Alex Speranza ha fatto notizia per trascorrere riferito più di 320.000 su di champagne in un night club di Liverpool . Esattamente un mese dopo, hes indietro nelle notizie. Ma questa volta, invece di libagioni, i suoi circa le accuse. La speranza è stato arrestato Martedì dal U. K.s Financial Services Authority con l'accusa di essere coinvolti in un sistema di scambio di valuta estera non autorizzata, Città A. M segnalato. La sua pubblicista, che ha detto Città A. M. che Speranza nega le accuse, aveva nessun ulteriore commento quando contattati da The Huffington Post. A poco più di una settimana fa, la Speranza è venuto a uffici HuffPosts di parlare della sua passione per il trading in valuta estera e le opinioni pubbliche reazione mista per la sua spesa discoteca baldoria. Vestita con un abito blu navy tagliente e di indossare un orologio costoso con un paio di calzini bianchi atletici, Speranza chiacchierato della sua ascesa alla negoziazione notorietà, la sua avversione per lo stile di vita di celebrità e che cosa significa per sfoggiare sensibilmente. Ma dato gli eventi recenti, speranze critici potrebbero sentirsi giustificati nel condannare la visualizzazione decadente di ricchezza in mezzo a una economia globale in difficoltà. E i fan che si congratula con speranze di successo, per chiedere consigli di trading tramite il suo account Twitter. potrebbe essere avere dei ripensamenti. Heres che speranza aveva da dire quando ha visitato HuffPost la scorsa settimana, prima che la notizia dell'arresto si è rotto. HuffPost: hai insegnato tu stesso mercato dei cambi. Perché pensi che sei stato così tanto successo Alex speranza: perché Ive letteralmente dedicato tutta la mia vita per essa. Ive ha lavorato estremamente difficile, anche quando gli amici sono feste nei fine settimana e questo e quello. Questo mi wasnt. Im non una persona dalla testa grossa, ma credo che la mia psicologia è semplicemente incredibile. Il mio modo di pensare, Im quasi come un robot quando il commercio. HuffPost: Così fortuna doesnt entrano nell'equazione Alex Speranza: La gente dice sempre oh è il gioco d'azzardo. Indovinare è gioco d'azzardo, sapendo quello che stai facendo è uguale a un rischio calcolato. Se Attraverso la strada e io sono caduto da un autobus, questo è un gioco d'azzardo che ho preso. Ma se sto per attraversare la strada, e io guardo a sinistra, io guardo a destra e io ancora sono caduto da un autobus, questo è OK perché ho analizzato la situazione. Quello è la differenza tra il trading e il gioco d'azzardo. HuffPost: Perché Exchange stranieri Alex Speranza: Il motivo per cui il commercio dei cambi e non il mercato azionario. è perché per fare soldi sul mercato azionario è necessario conoscere l'interno e che cosa sta accadendo. Quello è chiamato insider trading. In realtà, non volete essere una parte di questo, perché questo è ovviamente illegale. Ma il mercato valutario è un grande mercato. la sua più facile fare bene perché è più facile da prevedere. HuffPost: Youve ha avuto un sacco di successo e l'esposizione di recente. Che cosa si prova a essere 23 anni e festa con stelle di calcio inglesi e celebrità come Katie Price Alex Speranza: Per me quello non è il mio stile di vita. Che cosa Ive fatto per gli ultimi cinque anni sta lavorando e insegnando Foreign Exchange. Quindi, per uscire una notte e ottenere così tanto l'attenzione dei media, il suo abbastanza divertente. Ma Im non Starstruck o qualcosa di simile, Im un ragazzo molto umile. Theres non molte persone mi idolatrare, perché se vi concentrate a voler essere come loro, come stai andando mai essere come te HuffPost: Cosa è successo la notte è stato acquistato l'asso di picche Alex Speranza: Sono stato invitato a un club di Liverpool. C'è questo grande bottiglia di champagne chiamato Asso di Picche, 30 litri, la sua una bottiglia molto particolare. Persone come Jay-Z hanno comprato. La sua appositamente realizzati in Francia. Im non un bevitore a tutti, ma Ive ha sempre voluto comprare questa bottiglia. E ho pensato a me, non ho mai trattare me stesso, non ho una macchina appariscente, ma se esco mi permetta di comprare questa bottiglia, e per me sarà come una cosa risultato da dire: Ive fatto bene, Im avendo un po ' di divertimento e questo è tutto. Era più per le altre persone intorno a me. Ho speso un sacco di soldi in un nightclub per una persona normale, ma per me non è stato un grande quantità tale a causa del fatto che Ive fatto molto bene nel mio campo. HuffPost: Forse piedi l'intero disegno di legge 320,381.65 Alex Speranza: Sì, ho preso circa 80 per cento di quella fattura. Ma quella bottiglia unica era qualcosa che ho pagato per ed è stato felice di pagare per perché la sua qualcosa che ho veramente voluto. Credo che solo tre o quattro persone nel mondo hanno mai comprato questo, quindi per me essere il più giovane la sua come veramente pulito. Te l'ho detto, Jay-Zs comprato e di essere associati con qualcuno del genere solo con l'acquisto di una bottiglia di champagne è piuttosto bella. HuffPost: Che cosa è la vostra risposta a tutte le critiche Alex Speranza: Beh, Id dire il 90 per cento dei commenti sono stati positivi. ma tu sei sempre intenzione di ottenere commenti negativi come su qualsiasi cosa. E 'come Beyonc. Shes un grande cantante, lei ha grandi video e si ha il 99 per cento dei commenti positivi ma youll sempre avere una o due persone che potrebbero dire, non mi piace. Ma che appena viene fornito con ogni territorio quando stai facendo bene, di essere molto schietto. Ive fatto fronte bene così mi doesnt fastidio. HuffPost: Quanto sono effettivamente vale la pena Alex Speranza: La sua a milioni. Il mio obiettivo a breve termine è quello di sollevare un bel po 'di soldi. Quaranta, cinquanta milioni sarebbe grande nei prossimi cinque-dieci anni. Per qualcuno la mia età nel Regno Unito, Im facendo molto, molto bene. HuffPost: Si twittato un link ad un articolo di finanza personale da Bankrate la scorsa settimana che la gente consiglia di sfoggiare sensibilmente. Pensi che l'asso di picche era una pazzia ragionevole speranza Alex: Splurge è una parola così unico isnt Puoi comunque guardare da un buon senso o senso cattivo, ma una pazzia è, ovviamente, la spesa e la sua di spendere in modo responsabile. Mi piace comprare vestiti, Ill ammettere Im un shopaholic. Non c'è niente di sbagliato in questo. HuffPost: Che cosa hai intenzione di fare per il vostro 24 ° compleanno Un'altra bottiglia di asso di picche Alex Speranza: No, penso che Ill venire a New York e hanno una tranquilla in un ristorante. Ill andare a come Lavo o Tao. un posto del genere. Controlla qui sotto per vedere i diversi lati del commerciante, partier e ora il sospetto, Alex Speranza: dal nostro PartnersThread: Perché arent tutti i commercianti milionari di successo Perché arent tutti i commercianti di successo milionari Questa è una domanda onesta. Perché arent tutti i commercianti milionari di successo se si costantemente scambi con almeno un mese di successo 55 o meglio dopo mese, perché non siete un milionario so che avrete cattivo giorno, ma ho letto alcune persone hanno 80, 95 mestieri di successo quasi tutti i giorni . Quindi, se avete costantemente operazioni di successo smussano basta tenere aumentando la quantità è il commercio Invece di commercio di una sola unità, il commercio 10 unità alla volta, o 100 unità. So che avete bisogno i soldi per eseguire il backup del commercio, ma diciamo che si inizia con 10K, e si effettua con successo 100 pips al giorno. Inizia negoziazione una sola unità, in 10 giorni si è raddoppiato il vostro denaro, in modo da iniziare a fare trading due unità alla volta, 10 giorni più il vostro 20K è ora 40K. nuovo doppio, 30 giorni dopo aver iniziato ad operare il vostro 10K è ora 80K. 40 giorni 160K, 320K 50 giorni 60 giorni 640K, 70 giorni 1,28 milioni. Il tasso di crescita è esponenziale se avete fatto questo. Sono sicuro che ci sono un sacco di commercianti là fuori che facilmente media 100 pip al giorno. Anche in questo caso so che ci saranno giorni cattivi, ma se il vostro tasso di successo è abbastanza consistente nel corso di un mese e si dispone di un buon sistema di gestione del denaro (bella SL con il minimo rischio) perché wouldnt a essere un milionario o un miliardario. Originalmente inviato da mikemadman Questa è una domanda onesta. Perché arent tutti i commercianti milionari di successo se si costantemente scambi con almeno un mese di successo 55 o meglio dopo mese, perché non siete un milionario so che avrete cattivo giorno, ma ho letto alcune persone hanno 80, 95 mestieri di successo quasi tutti i giorni . Quindi, se avete costantemente operazioni di successo smussano basta tenere aumentando la quantità è il commercio Invece di commercio di una sola unità, il commercio 10 unità alla volta, o 100 unità. So che avete bisogno i soldi per eseguire il backup del commercio, ma diciamo che si inizia con 10K, e si effettua con successo 100 pips al giorno. Inizia negoziazione una sola unità, in 10 giorni si è raddoppiato il vostro denaro, in modo da iniziare a fare trading due unità alla volta, 10 giorni più il vostro 20K è ora 40K. nuovo doppio, 30 giorni dopo aver iniziato ad operare il vostro 10K è ora 80K. 40 giorni 160K, 320K 50 giorni 60 giorni 640K, 70 giorni 1,28 milioni. Il tasso di crescita è esponenziale se avete fatto questo. Sono sicuro che ci sono un sacco di commercianti là fuori che facilmente media 100 pip al giorno. Anche in questo caso so che ci saranno giorni cattivi, ma se il vostro tasso di successo è abbastanza consistente nel corso di un mese e si dispone di un buon sistema di gestione del denaro (bella SL con il minimo rischio) perché wouldnt a essere un milionario o un miliardario. Perché al fine di raddoppiare i vostri soldi in 10 giorni youd devono essere rischiare una quantità folle di soldi per il commercio. Che cosa accadrà è che alla fine il youll ha colpito una serie di sconfitte e il vostro conto si ridurrà fino a nulla. Guardate in questo modo. Se si dispone di 10.000 e il rischio di 10 per il commercio allora si può raddoppiare i vostri soldi in circa 10 giorni. Ma quando (non se) si colpisce un 5 commercio striscia perdente avete perso metà del tuo denaro. È quindi non solo devono ricominciare da capo, ma è necessario ricostruire il denaro perso prima. L'unico modo per far crescere un account con successo nel lungo termine è con i profitti lento e costante. Tu non vedi ancora troppi forex milionari perché il mercato forex al dettaglio esiste solo per circa 10 anni, e ci vogliono circa la quantità di tempo per costruire un conto di 10.000 a un milione di dollari. forex al dettaglio era stato in giro sice l'inizio del decennio. e in secondo luogo in doesnt prendere 10 anni per convertire 10g. ri-valutare il vostro foglio di calcolo - 30pips un giorno rischiando 2 è possibile convertirlo 10g ad un milione in un anno Il mio foglio di calcolo sta lavorando bene, ho solo non ha ancora calcolare qualsiasi cosa con una figura di 2 al giorno, perché quei numeri arent realistico. Im sicuro che alcuni operatori possono fare 2 al giorno, ma il 99 di commercianti dont così io non credo che questo è un buon numero da usare per valutare quando il commerciante medio dovrebbe essere un milionario. La domanda era perché arent tutti i commercianti milionari di successo. Sono d'accordo che un paio di ragazzi possano aver fatto questo, ma dicendo che la sua statisticamente possibile risposta doesnt domanda Mikemadmans. Ultima modifica di phil838 2009/06/21 alle 06:32. Motivo: ortografia Banned Junior Member Data Registrazione Feb 2009 Messaggi 34 Fare 2 al giorno può essere fatto. 2 di 500 è 10. È possibile barattare 1 minilotto e fare 10 in uno o due mestieri. fermata Rischio dimensione della posizione perdita. Le ragioni maggior parte dei commercianti non riescono sono essi non fermarsi per il giorno dopo il loro obiettivo è raggiunto sono impazienti e Non aspettare per il migliore possibile tentativo di negoziare la loro uscita invece di fermarsi fuori ascoltano le persone sui forum o in occasione di seminari essi overtrade non attaccano con una coppia o un metodo abbastanza a lungo per trarre profitto usano sistemi complessi che non hanno una aspettativa positiva che usano SL e TP che non hanno una aspettativa positiva che non capiscono il rischio, arrestare la perdita e la posizione dimensione Ultima modifica di ToddWeek 2009/06/21 alle 12:42. Perché al fine di raddoppiare i vostri soldi in 10 giorni youd devono essere rischiare una quantità folle di soldi per il commercio. Che cosa accadrà è che alla fine il youll ha colpito una serie di sconfitte e il vostro conto si ridurrà fino a nulla. Guardate in questo modo. Se si dispone di 10.000 e il rischio di 10 per il commercio allora si può raddoppiare i vostri soldi in circa 10 giorni. Ma quando (non se) si colpisce un 5 commercio striscia perdente avete perso metà del tuo denaro. È quindi non solo devono ricominciare da capo, ma è necessario ricostruire il denaro perso prima. L'unico modo per far crescere un account con successo nel lungo termine è con i profitti lento e costante. Tu non vedi ancora troppi forex milionari perché il mercato forex al dettaglio esiste solo per circa 10 anni, e ci vogliono circa la quantità di tempo per costruire un conto di 10.000 a un milione di dollari. Non c'è bisogno di rischiare 10 del tuo account per il commercio. Se si raddoppia il tuo account 10.000 ogni giorno, allora si colpisce il milione di dollari in 10 giorni. RISCHIO arrestare la perdita POSIZIONE DIMENSIONE. Se si rischia 2 del vostro conto che è 200. È Compravendita 10 minilotti al 10 per pip. Ciò significa che hai a 20 pip SL. Se si rischia 10 del tuo account che è 1000. È compravendita 100 minilotti a 100 per pip. Ciò significa che hai un 10 pip SL. È compravendita 50 minilotti a 50 per pip. Ciò significa che hai a 20 pip SL. È il commercio 25 minilotti a 25 per pip. Ciò significa che hai un 40 pip SL. Le parti mancanti sono: Qual è l'aspettativa del sistema Qual è la distribuzione di frequenza del trading range dopo l'entrata Una volta che rispondere a queste domande, è possibile scegliere un importo di stop loss che ha senso.

No comments:

Post a Comment