Wednesday 16 August 2017

Bandit Sistema Di Forex Terhebat


Semaphor Bandit Strategia quotidiana Grazie per il tuo feedback. Non vi è alcun conteggio per il bar inghiottendo. Per individuare una barra inghiottendo è quella di aspettare fino alla candela vicino per il giorno e verificare se la candela tocca sia le linee bianche e verdi. Una volta che si macchia la barra inghiottendo, aprire la vostra posizione. Questo dovrebbe essere 0000hrs GMT per la prossima candela giorno. Chiudere sempre qualsiasi posizione aperta quando si è notato un nuovo indicatore di livello Semaphor 3 alla fine della giornata. Spero possa aiutare. Ho anche aggiornato il modello dopo ho eliminato gli oggetti inutilizzati. Hai solo bisogno gli indicatori sul primo palo. Ciao gente FF, sono stato qui dal Nov 2013 e vorrei condividere una strategia che mi ha dato la fiducia necessaria per operare da solo. La sua non è il sistema, non le Indie, la sua te, amico mio. Con la crescente fiducia in voi stessi sarete in grado di fare profitti a prescindere da eventuali linee sui grafici. E questi sono nella maggior parte dei casi solo distrazioni. Btw, semaphor3 è lo stesso zigzag, con tre diverse fasi, non menziona serpente inutile. Basta non essere bruciato e non fallire con prima perde. Hanno sempre la fiducia e non lo ascoltare chiunque, soprattutto qui o di qualsiasi altra sede. Per la mia caduta angels. Bandit sistema Flash alias T3 Snake RayBan19: Grazie mille, Mr. Tools. Funziona come un fascino. -) Inoltre potreste provare a rispondere alla mia domanda iniziale. Le fonti di download per Bandit sistema di flash sono per oscurare per attivare. Se Im comprendere la sua domanda la differenza tra il serpente e la base T3 è il serpente è un ricalcolo centrati TMA e la base T3 è solo che una T3 non ricalcolo. Hahhahaa. sei un vero genio programmatore. ma non perfetto a capire semplici domande da un ragazzo normale. stavo solo scherzando. È semplice. Vi è un sistema di trading là fuori chiamato Bandit sistema di Flash o talvolta sistema commerciale Bandit Flash. E 'stato sviluppato da un ragazzo indonesiano gratuitamente. In seguito ha venduto o cercato di farlo. Ma in seguito ha condiviso di nuovo per libero su un forum MT 5. Troverò l'URL corretto, se siete interessati. Questo è tutto. Per me la T 3 pulita con il Serpente, il unicross ei tuoi assoluti veri risultati della sessione Trend Indi (così era il nome) è (quasi) identico al bandito Flash. E quella era la mia domanda. Ehi MrTools, dove sei. -) Im sorpreso che nessuno mi potrebbe dare un suggerimento al mio piuttosto semplice domanda come entrambi i sistemi sono stati discussi qui a TSD. Dopo aver letto di nuovo il sistema di post Bandit Flash 5458 sul filo qualcosa di interessante si prega di inviare qui ho avuto un qualche tipo di risposta, ma nessun commento su come le impostazioni devono essere modificate. Ogni suggerimento è benvenuto. - Pzanfx, Brad, Dean1Star e Ixi desideri condividere le tue intuizioni come avete lavorato con il sistema di P. S. Voglio condividere la mia impostazione, alla fine. RayBan19: Ehi MrTools, dove sei. -) Im sorpreso che nessuno mi potrebbe dare un suggerimento al mio piuttosto semplice domanda come entrambi i sistemi sono stati discussi qui a TSD. Dopo aver letto di nuovo il sistema di post Bandit Flash 5458 sul filo qualcosa di interessante si prega di inviare qui ho avuto un qualche tipo di risposta, ma nessun commento su come le impostazioni devono essere modificate. Ogni suggerimento è benvenuto. - Pzanfx, Brad, Dean1Star e Ixi desideri condividere le tue intuizioni come avete lavorato con il sistema di P. S. Voglio condividere la mia impostazione, alla fine. mrtools saranno disponibili solo in un paio di ore così, ha preso una libertà di rispondere invece penso che quello che mrtools stava cercando di dire è il seguente. T3 è un indicatore non ricalcolo (per quanto ne sono a conoscenza non vi è alcuna cosa come serpente T3 o T3 centrato) mentre la forza serpente o centrato TMA (triangolare media mobile) è un indicatore di ricalcolo Qualsiasi combinazione dei due risultati a ricalcolando - riverniciatura segnali (indipendentemente dal fatto che T3 non ricalcola, a causa del fatto che centrato TMA fa, i segnali sono oggetto di modifica). Quindi non dovrebbe essere utilizzato in modalità di segnalazione - si conducono in situazioni molto pericolose in alcuni casi, quando alla fine si rischia il tuo account a causa della natura ricalcolo di quei segnali Se controllate, sono stato io che ha fatto la TMA centrato è. Credimi, se qualcuno sa come si comporta ceneterd TMA sono io, ma poi, sentitevi liberi di dsiregard quello che ho detto Oh, l'uomo, non ho intenzione di ignorare in ogni modo. Non capisco. Qual è il TMA Centrato. Si prega di mostrarmi alcuni link. Devo imparare. Ma mi creda I havent l'indizio più piccolo, dove la connessione al nostro thread è e le cose che ho citato nel mio ultimo post. RayBan19: Oh, l'uomo, non ho intenzione di ignorare in ogni modo. Non capisco. Qual è il TMA Centrato. Si prega di mostrarmi alcuni link. Devo imparare. Ma mi creda I havent l'indizio più piccolo, dove la connessione al nostro thread è e le cose che ho citato nel mio ultimo post. Lei sembra avere troppi repainters nel sistema, sicuro repainters sembrano buone, ma se i segnali di ingresso appaiono solo dopo l'evento, ovviamente, c'è nt molto senso Mladen e Mr Strumenti e altri hanno fatto un sacco di Indis PNR che funzionano bene, anche se ho Trova tutti i Indis sono i più utilizzati un po 'al di fuori della scatola, non vi è alcuna ragione di utilizzare più di un Repainter al massimo - per i primi conferme del TF più grande (s) ha confermato con un PNR ci vorrà più tempo per decifrare come utilizzare alcune Indis PNR al loro meglio - ma wheres il divertimento nel non dover decifrare questo gioco repainters sono simili a barare, e trucchi mai vincere (a destra) a meno che non si lavora su Wall Street TMA vero non nt ridisegna per quanto ne so (anche se avere nt usato in un po 'così hai bisogno di doppio controllo) onestamente vale la pena di far cadere le repainters, vi sentirete meglio sapendo quello che vedi è quello che si ottiene in avanti e estensivi e vivere e anche cadere i pescatori, se possibile, come sono spesso solo per rallentare o ridipingere come detto WR1. combinando roba repaintingrecalculating in un sistema è più un gioco d'azzardo. E non è replicabile nei test e alla ricerca in passato Valori è altamente fuorviante. Nel mio creazione di un sistema che sembra buono a ben vedere opinione sposta l'attenzione da quello che probabilmente è il più importante in un sistema di trading. sistema di scambio non è solo un insieme di indicatori che utilizzano alcune impostazioni particolari. Senza tutti gli ingredienti (regole di ingresso, regole di uscita, calcolo dei rischi, interventi di emergenza.) Il sistema non è in grado di avere successo. E con gli indicatori riverniciatura dando una completamente falsa impressione di segnali, in passato, già il primo passo sta portando in una direzione sbagliata Grazie, WR 1 e Mladen per le loro intuizioni. Ho solo due domande: 1. Quali NonRepainting Indis offerto Mladen e MrTools dove e quando. O sono disposti a mostrare un po 'in questa discussione 2. È Bandit Flash la (quasi) uguale alla Snake T3 (come ho chiamato il sistema). Non ho mai ricevuto un chiaro sì o no a questa domanda, anche se alcune persone di alto profilo hanno contribuito. Nessuno sembra avere un indizio. Non posso credere che in questo luogo Unisciti a noi Scarica MetaTrader 5 Copyright 2000-2016, MQL5 Ltd.

No comments:

Post a Comment